Cere

Cera a caldo:

Questo tipo di epilazione offre una gamma di cere in perle monouso, con formule naturali.

Si utilizza ad una temperatura bassa, unendo così comfort ed efficacia, si applica uno strato sottile e si toglie senza strisce.  Adatta a tutti i tipi di pelo ed è particolarmente efficace sui peli corti, duri o rasati.

Cera a freddo:

Questo tipo di epilazione offre un’ampia gamma di cere monouso, naturalmente prodotte a base di preziosi estratti naturali, adattabili in base alla tipologia di pelle e pelo. La temperatura di fusione si aggira intorno ai 37° e si applica con una spatola e strisce speciali. I vantaggi saranno un’applicazione più agevole su superfici piuttosto grandi e in punti del corpo più delicati.

Skin’s – Cere di altissima qualità

È un trattamento piacevole, molto delicato sulla pelle, quasi indolore, ideale anche per l’uomo. Specifico per i peli difficili, nei casi di follicoliti e sulle pelli sensibili. Allunga i tempi tra un’epilazione e l’altra. La pelle rimane a lungo idratata, morbida e setosa.

È un metodo epilatorio sviluppato in Brasile,  con un trattamento efficace, non traumatico e molto rapido in un unico strappo. La tecnica si basa su cere che fondono  a basse temperature, che hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente più in profondità, in modo quasi indolore. Tale procedimento permette, tra una seduta e l’altra, di prolungare il periodo estetico di ricrescita del pelo, riducendo del 30% il numero di sedute necessarie per mantenerti sempre perfetta durante l’anno.          Le cere SKIN’S sono prodotte in UK e rispondono a tutti i requisiti della normativa europea in campo cosmetico.

 

 

Pasta di zucchero

Si tratta del metodo più efficace e indolore per la rimozione completa dei peli superflui. Viene applicata con la punta delle dita nel senso della crescita, e grazie a questa tecnica il pelo diminuisce rapidamente fino a un diradamento evidente e durevole. È un trattamento indicato anche a persone che soffrono di eczema, vene varicose e psoriasi. Poiché la pasta di zucchero è una sostanza naturale, non ha effetti collaterali, è possibile trattare qualsiasi zona del corpo, anche le quelle più sensibili.